CDS badge

Trevi Automotive è stato riconosciuto come Certified TecDoc Data Supplier: fornitore di dati TecDoc certificato, entrando così nell’elenco dei fornitori che soddisfano i requisiti di alta qualità TecDoc e di TecAlliance per il mantenimento dei dati a un livello particolarmente alto.

 

La certificazione TecDoc è un importante riconoscimento, in quanto rappresenta uno standard di eccellenza che rispecchia anche la qualità produttiva del marchio, parte integrante del business. 

L’integrità dei dati del catalogo Trevi Automotive è fondamentale per supportare clienti e partner nella ricerca rapida e accurata dei particolari corretti. 

Questo fa di Trevi uno dei principali fornitori di informazioni e dati completi e accurati, vitali per lo sviluppo dei canali di vendita ed è estremamente importante per la loro continua crescita. L’affidabilità è la chiave per ridurre il tempo impiegato nell’identificazione di un particolare codice e quindi abbattere i costi. 

Questo riconoscimento è quindi un riflesso dell’eccellente lavoro in corso con il team di dati di Trevi Automotiveper mantenere il più alto grado di accuratezza dei dati in tutta la gamma di prodotti. Supportare i clienti e partner, dando chiarezza e fiducia nei dati è una delle priorità principali. 

 

Trevi Automotive è costantemente impegnato nel garantire l’accesso ai dati corretti per l’intera filiera dell’aftermarket automobilistico, al fine di servire al meglio i clienti in tutto territorio azionale. Questa certificazione costituisce una solida base, a dimostrazione dell’impegno continuo che Trevi Automotive mette nell’aftermarket.

Visita il seguente link per saperne di più: https://www.tecalliance.net/it/il-meglio-del-meglio/