TreVi Automotive rinnova la sua presenza sul web con un look più moderno e fresco.

Il nuovo sito TreVi Automotive  treviautomotive.com è stato completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti, e presenta funzionalità inedite rispetto alla versione precedente. Inoltre, è responsive e accessibile da qualsiasi supporto, dal pc allo smartphone al tablet.

Il nuovo sito costituisce una fonte di informazioni rivolte a tutti i clienti che desiderano approfondire la conoscenza delle gamme prodotti TreVi Automotive.

Nella homepage il nuovo claim presenta il Brand: “TreVi Automotive – Tre Volte Vincenti”.

La sezione “chi siamo” racconta brevemente la storia di TreVi Automotive, iniziata nel 1987 e proseguita nel 2020 con l’acquisizione del marchio da parte di CATI spa.

Gli investimenti da parte di CATI spa hanno portato all’inserimento di nuove gamme, visibili nella sezione “prodotti”.

Qui c’è la prima novità del sito. Ogni gamma, infatti, ha una pagina dedicata a sé, in cui si mostrano i prodotti che ne fanno parte con fotografie, immagini e brevi descrizioni.

Altra importante novità: in ogni pagina di gamma, gli utenti interessati ad approfondire la conoscenza dei prodotti, possono con un click disporre di tutto il materiale informativo disponibile.

Dai cataloghi, alle brochure, alle schede tecniche e di sicurezza, tutto il materiale può essere scaricato in PDF.

La sezione dedicata al “catalogo online” porta direttamente sulla piattaforma di ricerca a3, il catalogo online di Trevi Automotive, utilizzabile per consultazione. Per l’acquisto dei prodotti TreVi Automotive si viene direttamente indirizzati all’ E-commerce di CATI spa.

A completare il nuovo sito Trevi Automotive, la sezione dedicata alle news, che contiene le notizie relative a tutti i prodotti , al brand e ai suoi sviluppi.

I link ai canali istituzionali social, di Trevi Automotive e CATI spa indirizzano i visitatori verso la community online dei due marchi.

L’obiettivo del rinnovamento è fornire un sito web chiaro e facilmente fruibile, attraverso cui gli interessati possano accedere liberamente autonomamente alle informazioni sui prodotti.