Lubrificanti di altissima qualità e sempre al passo con la recente tecnologia. TreVi Automotive ha inserito in gamma il liquido freni DOT4.
In condizioni di emergenza, la frenata deve essere garantita al centimetro; proprio per questo CATI spa con il marchio Trevi Automotive ha selezionato la massima qualità per il liquido freni, così come per i suoi dischi e pastiglie freno.
QUALUNQUE STRADA TU SCELGA, AFFRONTALA CON LA GIUSTA PREPARAZIONE.
È importante verificare regolarmente lo stato del liquido dei freni perché non ci siano mai problemi nella frenata.
Bisogna fare molta attenzione perché il liquido freni è molto corrosivo e può essere pericoloso da maneggiare per chi non è un esperto.
Il prodotto deve essere conservato nel contenitore originale in luogo asciutto. Per l’impiego seguire le avvertenze delle case automobilistiche.
In genere non esiste un’indicazione precisa riguardante il periodo specifico per cambiare l’olio dell’impianto frenante, ma sarebbe opportuno controllare che tutto sia regolare durante la periodica manutenzione della macchina.
Ad esempio, bisogna ricorrere alla sostituzione dell’olio freni quando si abbassa il livello del liquido e si accende sul quadro la spia apposita.
Il liquido freni DOT4 Trevi Automotive trasmette alle pastiglie la forza esercitata sul pedale del freno: le pastiglie si chiudono attorno al disco facendo rallentare l’auto fino alla fermata.
Si tratta di un liquido adatto a tutti i tipi di autoveicoli, anche in caso di sollecitazioni gravose.
Completamente sintetico, composto da efficaci inibitori di corrosione e ossidazione, il liquido freni DOT4 è fondamentale per il giusto funzionamento dell’auto e permette di rallentare o frenare le ruote del veicolo più velocemente possibile.
Il liquido freni TreVi Automotive DOT4 è miscibile con tutti gli altri tipi di prodotto con caratteristiche simili.
Non corrode e non intacca i gommini, rimanendo inalterato sia ad alte che basse temperature.
L’attenta analisi nella selezione delle materie di prima raffinazione garantisce performance ottimali dei nostri prodotti in tutte le condizioni di esercizio.
TREVI AUTOMOTIVE SI IMPEGNA A RISPETTARE L’AMBIENTE
I nostri prodotti sono compatibili con le normative igienico-sanitarie, formulati per rispettare tutte le pertinenti normative in materia di ambiente.
L’obiettivo è di ridurre al minimo l’impatto negativo sull’ambiente senza compromettere l’integrità dei prodotti.
È molto importante migliorare continuamente le prestazioni ambientali dei prodotti, attraverso adeguate iniziative, controlli e formazione.