Nuovi dischi freno e pastiglie Trevi Automotive: CATI spa ha introdotto una nuova gamma tra i prodotti distribuiti.
In condizioni di emergenza è importante garantire la frenata al centimetro. Per questo CATI spa con il marchio Trevi Automotive ha selezionato la massima qualità per i suoi dischi e pastiglie freno.
Perché scegliere i nuovi dischi freno Trevi Automotive?
I dischi freno Trevi Automotive coprono circa l’85% del parco circolante italiano con 8.890 applicazioni.
Il processo produttivo prevede vari test e verifiche. In fase produttiva, la scrupolosa analisi dimensionale delle quote fondamentali del disco, permette il rispetto di dimensioni e campi di tolleranza. In questo modo il risultato garantirà valori equivalenti al primo impianto.
Per poter garantire una continuità nella composizione chimica del disco è importante verificarne la struttura. Così le caratteristiche tecniche e fisiche del prodotto saranno costanti nel tempo.
Le pastiglie freno Trevi Automotive coprono il 90% del parco circolante, con 14.332 applicazioni.
Le pastiglie sono studiate appositamente per fornire una risposta estremamente sensibile di frenata. Inoltre, la loro composizione garantisce un’elevata forza frenante riducendo al minimo i rumori.
I nuovi dischi freno e pastiglie Trevi Automotive sono omologati?
La marchiatura sui prodotti indica l’ Omologazione ECE R90.
Vuol dire che i prodotti sono conformi agli standard Europei.
Scegliere Trevi Automotive per la manutenzione dell’impianto frenante, significa avere un ricambio equivalente al prodotto di primo impianto.