liquido antigelo trevi

I liquidi antigelo Trevi Automotive escono sul mercato con un nuovo packaging, ma la qualità dei prodotti non cambia.

L’antigelo è un additivo liquido che ha una duplice funzione. La prima è quella di raffreddare il motore, evitando che superi temperature troppo alte, che ne possano compromettere il funzionamento. La seconda funzione del liquido è quella vera e propria di antigelo, cioè garantire fluidità fino ad una temperatura di -40°C.

Nell’ambito della manutenzione generale del motore, l’impiego dell’antigelo è fondamentale. Il motore costituisce, infatti, la parte più delicata dell’auto e può essere danneggiato se i fluidi che lo attraversano non sono allo stato fluido. Infatti, se il liquido nel motore si addensa, aumentando così la propria massa, ci sarà pericolo di rottura del radiatore e dei tubi di collegamento.

CATI spa ha selezionato i migliori liquidi antigelo a marchio TreVi Automotive per una manutenzione sicura ed efficiente. Questi innovativi additivi garantiscono un’azione anticorrosiva più resistente nel tempo e mirata soprattutto alla protezione delle leghe leggere.

I liquidi Antigelo Trevi Automotive sono tre: antigelo puro blu, antigelo puro giallo e antigelo puro rosso. I prodotti sono disponibili in diversi formati: 1lt – 5lt – 20lt – 200lt.

volantino antigelo trevi

Da oggi, per uniformarsi alle richieste di mercato e agli standard del settore, i liquidi antigelo Trevi Automotive hanno nuovi packaging trasparenti che svelano già il contenuto e il colore dell’antigelo, così scegliere quello adatto sarà più facile e veloce.

 

Il volantino, le schede di sicurezza e tecniche sono consultabili e scaricabili sul sito Trevi Automotive, alla pagina dedicata alla gamma additivi e chimici: https://www.treviautomotive.com/documentazione-additivi-e-chimici/